L’Auto

Rimane ancora oggi una delle poche “decapottabili” con 4 posti comodi con accesso agevolato dall’ampia portiera e dispone inoltre di impianto ad aria condizionata.

La vettura è dotata di sistema automatico di pagamento pedaggio autostradale

 

b1
b2
b3
b4
b5
b6
b7
b8
b9
b10
b1
b2
b3
b4
b5
b6
b7
b8
b9
b10
previous arrow
next arrow

Chysler LeBaron Convertible

La Chrysler LeBaron “convertible” per gli Stati Uniti e decapottabile per l’Italia, nasce per la prima volta nel 1930 come auto di lusso con carrozzeria fabbricata da LeBaron e telaio prodotto da Chrysler. Nel 1953 Chrysler acquisisce il marchio acquistando anche la Briggs Manufacturing. Viene prodotta fino al 1975. Nel 1977 Chrysler la ripropone producendola fino al 1995. Nel 1987 viene apportata una significativa espansione di Chrysler LeBaron, è un impegno, con prestazioni rese, di una nuova esperienza di guida. E’ l’avvenenza della perfetta fusione della sportività e dell’eleganza, un delicato equilibrio di funzionalità aerodinamiche e disegno seduttivo: angolazione frontale, stile aerodinamico e la leziosità delle luci a scomparsa, Il nuovo motore, il 2.2 litri turbo, non presentano un’auto da essere semplicemente condotta ma sperimentata…

Certificato d’identità

(che consente il rilascio della Targa Oro): Il Certificato consente di stabilire l’originalità o il perfetto restauro di un veicolo accertando con un apposito esame tali caratteristiche, e sostituisce in tutto l’Attestato di Storicità e il Certificato di Rilevanza Storica. In seguito al superamento dell’esame, viene rilasciata la targa con il numero di omologazione (Targa Oro).

La nostra Targa Oro

I commenti sono chiusi.